klax Ha scritto:@Dangerfield78: hai detto "e se devi passare un giga di roba?" rispondo che non la metto sicuro su un tablet (cosa che sinceramente ritengo assolutamente inutile) o un cellulare, e se parliamo di ambido professionale al giorno d'oggi non avere connettività è come non avere un computer ed esser rimasti senza energia elettrica.
Perchè scusa è inutile? potrei avere file da stampare per la copisteria...file cad...book fotografici...video...una presentazione...degli esecutivi...delle brochure...il portfolio...
In ambito professionale o casalingo che sia se la connessione cade, cade per tutti... se il cellulare non prende perchè sei in un luogo chiuso senza connetività puoi essere professionale quanto vuoi ma non prende. La connettività è cmq dipendendente dal gestore del servizio a meno che non ci sia una rete interna per il trasferimento file.
Detto questo file grosso o non grosso, se non riesco a passare un file in un altro formato che non sia una mail o qualcos'altro che sfrutti la rete, rischio di fare delle semplici figure di *****.
Sulla praticità sfido chiunque a trovare un sistema più veloce del mettere un file su una chiavetta.