Pdor figlio di Kmer Ha scritto:PUHAHAHAHAH :haha:Usa winamp. Ti fa caricare tutto in entrambe le direzioni (ipod=>pc e vice versa), non si impalla, non ti obbliga a mettere la musica dove piace a lui, e soprattutto funziona bene con windows.
brrr...che brividi..."è arrivata la puliziaa..90 la pauraaa" [cit. bustogarolfo cops ]
però pensa...esistono nel mio hard disk esterno vecchie cartelle di cd importati con wmp e ora rovinatissimi (ES: Americana degli Offspring pagato 36.000 mila lire all' epoca) che Itunes mette in una cartella diversa rispetto a 'Conspiracy of One' sempre degli Offspring, che devo fare comprarne un' altro per vedere se me lo mette nella cartella giusta?...devo riportare tutte le vecchie cassette in FLAC con strumentazioni che non ho? pure per altri album è così...sai..una volta importavo da un pc con windows ME...che ce devo fà..e cmq...detto col cuore... fatti gli affari tuoi..
ringrazio invece Klax per la dritta magari ora riuscirò ad usare anch'io sto cavolo di programma
Ho provato iTunes su Mac, ed e' oggettivamente un altro software
Alberto