lucazam Ha scritto:detto col cuore, evidentemente ci ho azzeccato..
era il generale l' invito...siamo in un forum e si chiede rispetto...non si diffama nessun utente in maniera gratuita e su base di supposizioni personali infondate..altrimenti diventa una giungla
se vuoi continuare a pensare che io scarichi illegalmente musica fai come ti pare...ho spiegato da cosa nasce il problema delle tag ma probabilmente ti stò antipatico e quindi devo essere per forza uno che scarica illegalmente...
come vuoi..ma sono opinioni che su un forum si evita di dire di solito..altrimenti io comincio a dire che tizio scarica film, caio va a trans..e siamo a cavallo... credo che i mod possano essere daccordo in questo senso
non segnalo perchè le diffamazioni gratuite per me non hanno valore, mostrano solo l' arroganza di chi le espone
..ma sono messaggi presuntuosi e inutili, che non tutti potrebbero sopportare
e 'detto col cuore' non ti rimando a leggere il regolamento del forum perchè credo basti un pò di buon senso per evitare certe cose
oltretutto OT
cordialità
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)