This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulizie di primavera: ripristinare gli esterni
#70
FUORI TEMA

Un mio amico ha lo stile di vita di un emiro: barche a vela, auto (al plurale), scooter (al plurale), appartamenti, harem (ma dopo essere diventato padre è monogamo).

Fino a poco tempo fa, la casa in cui vive era soggetta a pulizia solo di quando in quando.
Tanto tempo fa, i suoi genitori andarono a stare da lui per un po’. Decise di dare una ripulita. Iniziò sgombrando il balcone dalle bottiglie di alcolici vuote e finì con l’appassionarsi alle aspirapolvere. In quel periodo, una volta che eravamo al supermercato, l’abbiamo perso di vista: l’abbiamo cercato nel reparto dei vini, ma l’abbiamo trovato in contemplazione dello scaffale dedicato all’ammoniaca profumata!

…ecco, in questo periodo mi piace lavare la MX-5, guardarla e mantenerla pulita. Quello che ha detto Elwood qualche messaggio fa mi ha fatto pensare al mio amico simil-emiro e che la pulizia dell'auto è per me un piacere che assume i contorni della fissazione.
L’assetto mi piace così come è; i cerchi hanno proprio la forma che mi piace (forse li vorrei di un grigio più scuro); la centralina per ora non la tocco; i dischi mi piacerebbero auto ventilati ma non li cambio; l’impianto stereo non è all’altezza dell’auto ma tanto mi piace sentire il suono del motore; delle gomme slick farebbero una gran figura ma rimangono quelle che ci sono… quindi la mia “scimmia” al momento non ha nelle mani terminali di scarico e molle d’ammortizzatori, ma uno spray per lucidare ed un panno in microfibra! :haha:
...ora basta con l'autoironia.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Pulizie di primavera: ripristinare gli esterni - da LucaJones - 28-03-2012, 14:13

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Cover specchi esterni heniadir 14 5,657 16-12-2017, 01:06
Ultimo messaggio: heniadir
  comando specchietti esterni nellolo 6 2,893 21-10-2015, 22:29
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)