Per la frizione consideravo proprio di cambiare master and slave visti i costi contenuti...la mia vettura(per la cronaca la seconda mx5 della mia vita)l'ho presa usata ed è il primo tagliando che ci faccio quindi non so bene che olio ci sia...sono abbastanza ignorante sui motori...+ che altro ho una paura fottuta di fare danni!..
!-per l'olio motore lo controllo dall'astina presuppongo...per non eccedere ne metto a botte di mezzo litro?Inoltre devo metterlo a motore freddo caldo tiepido?e controllarlo a motore caldo freddo tiepido?
2-per l'olio frizione...svito il tappo del master e rabbocco fino ad arrivare a max?
il tagliando che devo fare comprende il cambio di:
olio motore
olio cambio
olio differenziale
filtro aria
filtro olio
filtro benzina
-mi cambio poi per i fatti miei cavi e candele, olio torretta cambio e quando partono master and slave..
!-per l'olio motore lo controllo dall'astina presuppongo...per non eccedere ne metto a botte di mezzo litro?Inoltre devo metterlo a motore freddo caldo tiepido?e controllarlo a motore caldo freddo tiepido?
2-per l'olio frizione...svito il tappo del master e rabbocco fino ad arrivare a max?
il tagliando che devo fare comprende il cambio di:
olio motore
olio cambio
olio differenziale
filtro aria
filtro olio
filtro benzina
-mi cambio poi per i fatti miei cavi e candele, olio torretta cambio e quando partono master and slave..