sneg Ha scritto:Ciao Amici, arrivata la bella stagione la scimmia della personalizzazione prosegue..(Da possessore di Sport): le differenze principali che ti entusiasmerebbero sono il motore più potente ed il cambio a 6 marce (soprattutto). Che mi sembra un'operazione un po' complicatuccia da fare sulla tua. Complicata nel senso di reperibilità pezzi e costi di manodopera (per non parlare della coppia conica differente)...Certo, la strada del cambio auto radicale sarebbe più ragionata, ma bisogna vedere se sei disposto a distaccarti dalla tua....:chessygrin:
ho un dubbio:
Ho una NBFl 1.6 del 2002 con circa 110000 km.. dopo aver messo mano all'estetica e allo scarico negli anni passati
quest'anno vorrei montare il Torsen, ottimizzare la centralina e fare un upgrade dei freni (dischi, pastiglie e tubi..)..
ma facendomi due calcoli ho visto che la spesa si aggirerebbe (se non sbaglio) intorno ai 1800/2000 con montaggio..
ora, a senso?????????
o sarebbe meglio vendere la mia (valore stimato intorno ai 4000)
e sfruttare il ricavato della vendita (più i sopracitati 2000 di budget) per acquistare una NBFL SPORT 1.8 usata (che grosso modo si trovano fra i 5000 e i 6500)
che ha già il differenziale, più cavalli e i freni migliori.. oltre a 6 marce??
grazie dei consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!
MX5 PASSION ROMA