alluminio Ha scritto:ma no dai, quelli di qualche anno fa si, oggi trovo che (per l'uso che se ne dovrebbe fare) vadano benissimo.qualcuno che non mi da del matto c'è... mi spieghi solo come mai loro dicono massima supportata 2gb e te ci hai ficcato 4gb? è solo una questione di software (sistema operativo in questo caso) perchè io pensavo trattarsi di hardware. diciamo che quello che hai tu è un po limite di budget, l'altro che ho linkato (sempre eeepc, pari configurazione dell'aspire one) l'hai mai provato? c'è molta differenza?
non sono certo un notebook ma sono trasportabilissimi e la batteria è infinita.
@Mandrake: io ho il eeepc 1025, l'ultimo dei link postati, io lo tengo a 1024x600 ma a 1024x768 ci arriva, i filmati in hd su youtube girano fluidi, ci gioco tranquillamente a urban terror e navigando connesso wifi sta acceso 7/8 ore.
appena l'ho preso non ho resistito, ho rinunciato alla garanzia e l'ho aperto subito, ci ho messo un banco da 4gb di ram, per il momento win7 32 bit ne usa solo 2 ma aspetto che rilascino i driver per 64 bit in modo da poter usare tutti e 4 i gb, dopo credo che sarà perfetto.
mi sento di consigliartelo.
ti ringrazio!