Ottima scelta, il netbook, ho acquistato un Asus EEE PC 1 anno e mezzo fa, mi sono trovato bene. Peccato solo che la batteria sia 3 celle e quindi non dura molto. Ma ho visto che il tuo link parla di batteria a 6 celle, per cui ok.
Piccolo aneddoto: a dicembre sono andato in Germania con un collega, lui con l'Ipad2 ed io col netbook. Arrivati in hotel la connessione internet disponibile era solo via cavo, per cui io: in stanza col netbook, lui a navigare sul PC dell'hotel e Ipad in stanza inutilizzabile (è solo wirleless, non ha porte ethernet!).:chessygrin:
Ultima osservazione: da più esperti di IT mi è stato detto che Asus e HP usano componentistica interna migliore di Acer.
Piccolo aneddoto: a dicembre sono andato in Germania con un collega, lui con l'Ipad2 ed io col netbook. Arrivati in hotel la connessione internet disponibile era solo via cavo, per cui io: in stanza col netbook, lui a navigare sul PC dell'hotel e Ipad in stanza inutilizzabile (è solo wirleless, non ha porte ethernet!).:chessygrin:
Ultima osservazione: da più esperti di IT mi è stato detto che Asus e HP usano componentistica interna migliore di Acer.
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition