Miller Ha scritto:Certo, una volta completato il tutto... foto!
Scusa Claudio, dimenticavo.
L'orologio digitale: è una semplice W5W o si deve smanettare per estrarre la lampadina e montare il led artigianalmente?
'azie!
Le lampadine sono le W5W a led, attenzione pero', per l'orologio e per la consolle centrale devi prendere queste...!!!, basta toglierle con una piccola pinzetta ed inserire quelle nuove, mentre per la strumentazione devi prendere queste...!!!
Per smontare la strumentazione e' molto semplice, le levette dell'aria vengono via inserendo sotto un piccolo cacciavite, quella piu' rognosa e' quella del ricircolo. Poi togli la plancia di plastica intorno alla leva cambio sempre facendo forza con un cacciavite un po' piu' grosso e magari avvolto in uno straccio. A questo punto togli la cornice che anche questa a sua volta e' ad incastro, ma fai attenzione perche' all'altezza leva cambio ci sono due viti da togliere. Una volta fatto tutto questo, inizi a togliere il vano orologio e la mascherina dei comandi aria, l'autoradio non seve smontarla. L'orologio devi smontarlo per trovare il led, ma basta lavorare su delle levettine di plastica ed il gioco e' fatto. I led li troverai ricoperti da una gommina colorata verde, quella che da il colore. Logicamente per lavorare meglio dovrai staccare i vari spinotti dell'orologio, accendisigari, regolatore assetto fari, etc. Ecco alcune foto:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750