Bisso Ha scritto:tra l'altro costa solo il doppio dei rollbar che prendiamo noi... dico solo perché effettivamente 600 € sono pochi per tutto quel ferro.
peccato che ci si deve dimenticare sia capote che hardtop a vedere com'è fatto.
per la visibilità è da dimenticarselo per uso stradale... già quello di Namrocko è oltre l'accettabile secondo me... lui ha una specie di GPV con 2 barre imbullonate che vanno a fissarsi sulla cornice parabrezza, ma quei 2 tubi secondo me sono troppo per girare tranquilli... già io non sono troppo sereno con il TT se mi fermano.
se posso dire una cosa... la struttura del TT può essere pericolosa se ci si ribalta nella sabbia, ma credo che in pochissimi girino in pista in top down... quindi male che vada c'è l'hardtop o il telaio della capote che per quanto si possa disintegrare credo che compensi l'arco unico del GP... questo giusto per alimentare le seghe mentali....
detto questo... questa discussione mi ha fatto venire voglia di liberarmi di quei 20 kg di tubi che a quanto pare servono solo per prendere più multe...
tornando per un secondo al cage della omp, sulla descrizione dicono "peso 27 kg", com'è possibile che tutti quei tubi pesino così poco?
più sotto scrivono "peso spedizione 70 kg"... più realistico direi...
una struttura del genere peserà sempre 50-60 kg....
Ma sticazzi,io non lo levo assolutamente. Mi piace troppo anche solo vedere la macchina con quei due archi dietro i sedili,poi la differenza che sentii appena montato fu impagabile
Oltretutto mi rimarrebbe la macchina modello groviera :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member