Ringrazio Ginger per aver spostato la ns. discussione in questa nuova sezione.
Lancio ufficialmente un appello:
A tutti i Miatisti del Sud, ai dispersi o fuorisciti dai gruppi ora non più attivi, a tutti gli appassionati dello Spider più venduto nel mondo.
Ai residenti in Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Calabria.
Cerchiamo di utilizzare al meglio Internet per conoscerci, scambiare opinioni e informazioni, per divulgare la ns. passione, per creare Incontri e/o raduni.
Lo scopo comune dovrebbe essere quello di far conoscere a tutti gli appassionati le bellezze del ns. territorio.
Da quando possiedo una Mx-5 ho conosciuto tantissima gente, ho stretto nuove amicizie, ho riscoperto la voglia di viaggiare e di fare turismo in due, cosa che già facevo in moto.
Riuniamo le forze, contiamoci e organizziamoci.
Chiunque ha voglia di parlarne sono a Vs. disposizione.
Saluti
Mario
(Miatamao - PulpGrup)
Lancio ufficialmente un appello:
A tutti i Miatisti del Sud, ai dispersi o fuorisciti dai gruppi ora non più attivi, a tutti gli appassionati dello Spider più venduto nel mondo.
Ai residenti in Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Calabria.
Cerchiamo di utilizzare al meglio Internet per conoscerci, scambiare opinioni e informazioni, per divulgare la ns. passione, per creare Incontri e/o raduni.
Lo scopo comune dovrebbe essere quello di far conoscere a tutti gli appassionati le bellezze del ns. territorio.
Da quando possiedo una Mx-5 ho conosciuto tantissima gente, ho stretto nuove amicizie, ho riscoperto la voglia di viaggiare e di fare turismo in due, cosa che già facevo in moto.
Riuniamo le forze, contiamoci e organizziamoci.
Chiunque ha voglia di parlarne sono a Vs. disposizione.
Saluti
Mario
(Miatamao - PulpGrup)
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008