Bisso Ha scritto:pdor rido ogni volta che leggo il tuo nome!controlla anche gli scoli dietro,li vedi vicino al montante delle cinture
comunque provo a darci vedere se riesco a individuare la perdita, ma i ganci della capotte gli ho già regolati e non è cambiato nulla...
comunque anche le mie guarnizioni non erano attaccatissime ma lì ho rimediato con del silicone nero tra le 2 e ora se non sai che c'è non lo vedi neanche, e da lì non entra acqua... proverò a vedere se riesco a individuare la perdita se no provvederò a sostituirla se no quando piove ho la ragazza sempre bagnata! ahahahhah (scusatemi ma dovevo scriverlo)
mentre l'acqua dietro ai sedili (dove dici tu) non credo che venga da scappottamenti perché non la apro da giorni... credo che ci sia qualche perdita anche dietro... che voi sappiate esiste qualche canale di scolo sotto la guarnizione che c'è tra capotte e baule? che magari non sia intasata e per qualche ragione mi entra nel vano capotte... ma questo è un problema minore...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER