Ciao a tutti!!! ho un problema (credo). Oggi ho tolto l'hard top e percepisco molte vibrazioni sul sedile/volante... cosa potrebbe essere?
altra cosa.. ora per aprire la capote non devo più premere i 2 "pulsanti", ho provato a regolarla (strinta e allentata) ma niente.......
Aiuto!!! alla mazda qua non hanno saputo dirmi niente! speriamo che i miatisti abbiano una risposta per me!
Grazie
ps. mx-5 2000, 1.6
in che senso non devi più premere i pulsanti,non è che si sono consumati i perni dei pulsanti???
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
ti si sono catafottuti i ganci,niente di preoccupante se te li aggiusti con la guida che trovi qua (mezz'ora ed è fatta) sono caxxi se vuoi comprare i pezzi originali,spendi 1000 e 1000 euro.
un paio di buchi e un paio di viti e li sistemi
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ci+capotte
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
usa la guida di pit per riparare i ganci, fidati
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
riparati con 1 trapano a batteria e forati senza nemmeno smontarli, inserita 1 vite e via alla grande...
Io ho sistemato un paio di ganci che non chiudevano più in dieci minuti! Basta dare una limatina nel posto giusto ed è fatta!! Veramente una stupidaggine, si smontano e rimontano con due viti.
Per le vibrazioni è normale che senza capote tu le avverta di più, non ci sono i ganci dell'ht che irrigidiscono il telaio che è quindi libero di torcersi... se poi avverti particolari vibrazioni anche senza sollecitazioni esterne (buche e dislivelli stradali) e solo a determinate velocità dai una letta al thread "vibra di brutto", pare che il nostro telaio sia particolarmente sensibile a "risuonare" a 60 e 120km/h, la mia pare un frullatore senza ht... sto pensando infatti di installare una barra dietro i sedili per irrigidire il telaio.
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Grandi!!!!!!!! grazie a tutti!!!! risolto con un trapano anch'io! che cavolata!
Se mi dite che le vibrazioni si avvertono di più senza ht ancora più contento!!!!
Grazie ancora e buone girate (qui a Lucca sono 22 gradi!!!)
oggi primavera in Puglia....:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:oggi primavera in Puglia....:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
io è da lunedì che giro TD:love_:
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite