Duff Ha scritto:bah a questo punto preferirei un kit
per le case creare completamente un'altra macchina ( non la creano ma sul mercato devono vendere tot auto con quel motore senno che lo fanno a fa) non è conveniente..
tanto vale che si inventano una versione "X" con kit centralina cerchi piu grossi assetto sportivo ***** ammazzi ecc ecc
che ne so un pacchetto da 3000euro per chi vuole qualcosa in piu
Io rimango convinto che la versione "light", magari a prezzo più basso sarebbe perfetta...
Renault insegna:
NEW CLIO RS Light 2.0 16V 200cv per un totale di 21.550,00 €
NEW CLIO RS 2.0 16V 200 cv per un totale di 23.350,00 €
NEW CLIO RS Luxe 2.0 16V 200 cv per un totale di 25.250,00 €
NEW CLIO F1 Team per un totale di 24.750,00 €
Versioni diverse della stessa auto, costo praticamente 0 per la casa costruttrice, più ampio spettro di clienti raggiungibile, io ad una NC "light" comincerei a pensarci, magari ad un paio di mila euro meno della base, li potrei subito reinvestire in un po' di cosette interessanti...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo