Gyu71 Ha scritto:Alla fine, purtroppo, sarà la soluzione migliore!
Credo che i tedeschi farebbero rifiorire le vere Alfa.
Sportive, e soprattutto tutte TP...
...anche se forse saranno un po' più... tristi!
E invece no, perchè a differenza nostra gli stranieri il made in Italy lo sanno apprezzare...e lo enfatizzeranno. Non saranno più tristi
Saranno capaci di mettere i soldi, il know how dei grandi processi industriali chiedendo a designer e ingegneri italiani di collaborare apportando quella passione che loro non sanno metterci.
Lamborghini non mi sembra sia stata stravolta, Murcielago e Gallardo mi sembrano macchine fatte bene e ancora italiane. La contestazioen sarà che una Murcielago è più teutonica di una Diablo, ma per me questo è il tempo che passa non il tedesco che paga.
All'estero comprano il fascino del made in Italy, aziende che ormai si sono rovinate volendo fare cose che non sono nelle loro corde, e le rimpolpano di soldi per rivitalizzare proprio quelle peculiarità NOSTRE ma che i nostri manager hanno deciso di abbandonare.
D'altra parte fa più figo dire che si sta affrontanto un'operazione di re-badging piuttosto che dire...stiamo rimarchiando....
In RIUNIONE non ci va più nessuno, ormai si partecipa a meeting....un colpo di telefono manco più tra amici...ci sono le TelCo (Tele Conference)...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver