Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
E' in corso una guerra intestina: io desidero ardentemente mantenerla con la sua livrea mentre la maggioranza vorrebbe fare qualcosa di nuovo (abbiamo anche catturato l'interesse del centro stile lancia) però, di sicuro, se non riusciamo a chiudere una sponsorship con la Martini non possiamo usare la mitica striscia quindi molto probabilmente dovrò rassegnarmi.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Mmmh.. una 037 con tecnologia ibrida e livrea moderna? non so se il mio cuore reggera'... :no_:
Ok per l'interessante progetto e ok per la zero come base di partenza, ma non vorrei che alla fine sembri uscita da un tuning show...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
? Perché ?
Il motore ibrido e il 4x4 li fanno coi neon e colori fluo ?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
La mia era solo una battuta... comunque penso che se è stata scelta una vecchi gloria del passato come la 037 per un progetto cosi' moderno e ambizioso sia anche per il clamore e quindi la visibilita' che puo' portare, sfruttando l'effetto shock di un mezzo affascinante e obsoleto con una tecnologia d'avanguardia; ma se la meccanica viene stravolta, almeno l'estetica dovrebbe rimanere il piu' fedele possibile all'originale, per mantenere il giusto contrasto capace di attirare l'attenzione... una livrea moderna non ce la vedo proprio, piuttosto la classica bianco-pronto-corsa!
Ma naturalmente è solo il mio punto di vista...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sicuramente il logo del Poli ci dovrà essere (non rompono le scatole, ne basta uno piccolo se proprio non vogliamo farlo predominante). Come colori siamo totalmente liberi e ogni team dei vari ambiti del poli ha il suo. Per ora le ipotesi più quotate sono il nero o il bianco. In entrambi i casi ho proposto l'interno a contrasto: se l'esterno fosse nero trovo che fare il motore e un po' di altra roba degli "interni" con un azzurrino stile Mercedes F1 stia molto bene...Comunque visto il tempo e il budget rimasti la parte estetica non è una priorità.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
"La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il *****"
Cit.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non vedo molto da verniciare.
Toglierei quel mandorlato -piastre carbonio o kevlar pretagliate- e accorderei il tessuto dei sedili alla plancia. Pomello e freno carbonio.
Le cinture hanno omologazione scaduta ?
Per gli esterni terrei il rosso. Calandra ,prese aria posteriori , botola tetto e coperchi fari in carbonio.
Aggiornerei i gruppi ottici [magari un bel portafari da notturna sul cofano...XD]
lama anteriore in carbonio e magari un estrattore posteriore.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
McWhite Ha scritto:"La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il *****"
Cit.
è di Marco Lucchinelli
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
pierpower Ha scritto:è di Marco Lucchinelli
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali