Lubo Ha scritto:le opel purtroppo sono un po tristi di interni secondo me, ma poco importa!! la mazda 6 invece mi piace molto, esterno ed interno, l'unico problema era che nin avevo feedback sulle prestazioni e affidabilità.. ma se dici che non da problemi direi che la scelta potrebbe direttamente orientarsi sul mazdone
è comoda? rumorosa? difetti riscontrati?
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Ti consiglio una GH 2.2 163cv Luxury o sport. Quando la presi io, la 2.2 era stata appena presentata e c'era qualche timore sull'affidabilità, ma con il tempo ho visto esser allo stesso livello della 2.0 140cv, ma con la distribuzione a catena.
Le precedenti GG avevano qualche problema di sbronzinamento e sfacelli vari: andavano sostituite per tempo le rondelle degli iniettori.
Molto comoda, poco rumorosa, bel cambio, freni validi. Io la consiglio al 100%. Problemi come ti ho detto: zero.
Difetti: ricambi costosissimi (tipo 300Eur per un tappino di plastica, 1000eur un faro, 600eur la cappelliera etc etc), un po' di cedevolezza delle sospensioni posteriori a pieno carico (s'impenna e perde di precisione allo sterzo), sedili in pelle dalla traspirazione pari a zero.
Questa la selezione che ti consiglio:
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&m...rice&dtr=s
La mia del '10 in perfette condizioni l'ho venduta 6 mesi fa a 10mila Eur.
La Opel Astra comunque la consiglierei perché più agile in ogni frangente, a patto ti bastino il suo bagagliaio e l'abitabilità posteriore.