lo/rez Ha scritto:Ecco chi sono quelli che hanno la capotta su a Luglio e che non sfanalano mai... buahahah.:buahah:
Anche a me a Castelletto di Branduzzo su un tornante mi é uscita di strada in sovrasterzo e sono finito nella ghiaia! Non tiene la strada!!!!
Da Mazda ho comprato dei tappetini nel 2001 e senza VIN non me li avrebbero dati.
Ci sono tornato nel 2006, la seconda e ultima volta, per il coperchio del portaoggetti del tunnel e mi volevano vendere tutta la console...
Il dialogo con la segretaria svampita e poi con il super-manager parruccone é stato, come dire, esilarante.
Ma forse -in parte- siamo dei bei cagacazzi nella logica dell'autoconcessionario medio, o no?
Qualche volta penso di portargli la 55, lamentandomi che "fischia", aprire il cofano e vederli contorcersi come i vampiri con l'aglio
Si, siamo veramente dei cagacazzi per i concessionari, te lo confermo io...anzi lo sono io stesso per i "miei" meccanici:haha:
"Qualche volta penso di portargli la 55, lamentandomi che "fischia", aprire il cofano e vederli contorcersi come i vampiri con l'aglio ."
hahahahahahaah