Mi sono espresso male, scusa...il rumore è dato dal rotolamento ruote ......e prima era molto attenuato....
..per questo protendo a pensare che i "tappini/valvoline non ci siano più.....e di acqua (per fortuna) neanche l'ombra!!!
1) l'auto adesso è come il culetto di un bimbo con il borotalco: perfettamente asciutta.
2) il rumore proveniente da dietro è dato dal rotolamento pneumatici. Come se l'auto non fosse più isolata come prima.....
..per questo protendo a pensare che i "tappini/valvoline non ci siano più.....e di acqua (per fortuna) neanche l'ombra!!!
1) l'auto adesso è come il culetto di un bimbo con il borotalco: perfettamente asciutta.
2) il rumore proveniente da dietro è dato dal rotolamento pneumatici. Come se l'auto non fosse più isolata come prima.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!