pinofredd Ha scritto:c'è sempre l'alternativa delle fodere in similpelle, quelle in piemonte presenti nella sezione convenzioni.
se fai fare il cartamodello dei sedili poi potrai personalizzare a piacimento.
inoltre se fatte bene, aumentando le sezioni cucite l'effetto finale potrebbe essere ottimo, non come rivestire, ma molto cammuffabile...
Ho visto quella discussione e devo essere sincero le fodere non mi piacciono proprio.
Sia chiaro, dovrei vederle dal vivo, ma viste in foto mi sembrano troppo plasticose e poco aderenti...
maca Ha scritto:Io li farei fare neri, con la parte centrale delle seduta e la parte centrale dello schienale rossi.
Poi color oro farei fare una scritta sui poggiatesta.
Anche stile limited edition non starebbero male sulla tua, ma a gusto mio c'è troppo rosso
[ATTACH=CONFIG]11815[/ATTACH]
All'inizio pensavo proprio di fare la parte centrale rossa, ma adesso mi sono convinto che pelle rossa con macchina rossa non vanno d'accordo...
Antonio Ha scritto:Pelle nera e cuciture rosse, la parte centrale in pelle o Alcantara traforata.
Anche questa idea l'avevo già contemplata... Ho scartato l'alcantara perchè d'estate scalda ancora di più della pelle, mentre in effetti sono indeciso sulla pelle traforata.