Beh nella fascia di prezzo della Mx-5 si sa quali siano le alternative. E si sa che per un motivo o per l'altro, alla fine di fronte alle doti della miata cadono tutte.
L'unica eccezione è per me la Z3 roadster, che tuttavia in quanto roadster, non la trovo molto paragonabile. A fare una cosa seria, bisognerebbe mettersele entrambe in garage.
Salendo di target le scelte sono parecchie......AR spider (o 124), se originale e tenuta bene, è un gioiello. E la fastback IMHO ha pure una seduta migliore della mx-5.
La roba italiana passata in ogni caso è imprescindibile e santa, se si parla di spider.
Salendo ancora e sempre più Z1 e Z8 mi fan sbavare......TVR pre -90 va bene tutto, due botte ben piazzate da 50-60 mila invece sarebbero un paio di maserati dei '60...
Praticamente c'è talmente tanta roba che mi fermo qua, perchè ci vorrebbero ore per stilare una lista.....
L'unica eccezione è per me la Z3 roadster, che tuttavia in quanto roadster, non la trovo molto paragonabile. A fare una cosa seria, bisognerebbe mettersele entrambe in garage.
Salendo di target le scelte sono parecchie......AR spider (o 124), se originale e tenuta bene, è un gioiello. E la fastback IMHO ha pure una seduta migliore della mx-5.
La roba italiana passata in ogni caso è imprescindibile e santa, se si parla di spider.
Salendo ancora e sempre più Z1 e Z8 mi fan sbavare......TVR pre -90 va bene tutto, due botte ben piazzate da 50-60 mila invece sarebbero un paio di maserati dei '60...
Praticamente c'è talmente tanta roba che mi fermo qua, perchè ci vorrebbero ore per stilare una lista.....

Fermo, ma non inerte.