Doppiaeffe Ha scritto:ecco perchè. bellissima auto con grandissimo fascino, ha ispirato pure la nostra se apri il cofano sono identiche, ne ho guidata una tenuta maniacalmente e ti devo dire che se vai "passeggiando" è il top ma se inizi a spingere senti che il telaio è fatto di domopack e che freni/sospensioni/sterzo non fanno mai un ***** assieme :haha:. mio padre ne cercava una "da sfizio" e ne ho guidata una di un suo amico appassionato. comunque esteticamente penso sia veramente bella
beh fidatevi che incontrarne una che: nel pieno della notte, e sotto un diluvio universale, vi passa con 20Km/h in più uscendo da una cieca a destra...e gira la successiva curva a sinistra davanti al vostro naso...
fà un gran effetto...
ero ancora con la giulietta, che ho sempre guidato con calma...però quel duetto rosso mi lasciò veramente di stucco !
vacca lea !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)