Quelli che ho io sono fatti su licenza Veglia Borletti.
Per il cavo conta km si potrebbe riuscire a creare una specie di flangia...andrebbe visto come e' fatto l'attacco dell' MX per poterlo modificare, ma sono cose abbastanza semplici da fare...se hanno l'attacco tipo quello a scatto delle fiat si va in demolizione, si spende 20€ su una strumentazione di una Uno e si riadatta l'attacco da lì.
Per la benzina non capisco perche' vada fatta la modifica col trim...
Ciao
Luca
Per il cavo conta km si potrebbe riuscire a creare una specie di flangia...andrebbe visto come e' fatto l'attacco dell' MX per poterlo modificare, ma sono cose abbastanza semplici da fare...se hanno l'attacco tipo quello a scatto delle fiat si va in demolizione, si spende 20€ su una strumentazione di una Uno e si riadatta l'attacco da lì.
Per la benzina non capisco perche' vada fatta la modifica col trim...
Ciao
Luca
ORZO Ha scritto:Ci avevo pensato anche io, a farlo con degli smith, o jagher, ma ci sono alcuni problemi, il primo è il cavo contakm che va fatto fare su misura con gli attacchi specifici, e l'altro è il sensore della benzina che va modificato o "aggiustato" con un trimmer (lavoro che feci sulla mini quando usai gli autometer).
Per il contakm invece bisogna prenderne uno che montato su di un'auto che abbia quasi lo stesso diametro di gomma della mx5 (almeno credo):chessygrin: