nicola89 Ha scritto:Ciao..qualcuno di voi ha messo solo le molle tenendo ammortizzatori stock sulla NC 1.8??
ciao io sono passato da stock -> stock 16+eibach -> 17+eibach -> 17+eibach+bilstein 2.0
risultati: rollio quasi uguale, beccheggio idem (cioè praticamente zero), ero soddisfatto già da stock, adesso di più (ma l'amore è cieco)
a livello di comportamento secondo me fanno molto di più gli angoli...
per l'uso quotidiano che ne faccio io la differenza che ho notato è "qualitativa" nel senso che prima del montaggio dei bilstein la macchina era molto "secca", e sembrava dovesse aprirsi in due a ogni buca, adesso è paradossalmente
quasi più morbida (soprattutto a basse velocità, leggi buche e dossi), ma la tenuta è notevole... di sicuro gli ammortizzatori lavorano diversamente e meglio anche se a me resta la strana sensazione che i bilstein siano talvolta più morbidi dei kyb del 1.8... personalmente come upgrade "economico" lo consiglierei...imho
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa