Fiabeschi Ha scritto:Io consiglio vivamente di evitare come la peste l'ACI e le agenzie di pratiche auto. Tanto chi deve aggiornare il libretto è la Motorizzazione, chi vuole i documenti la motorizzazione, quindi io andrei direttamente alla fonte, evitando di girare come una trottola.sI OK ma se come abiti a 45minuti dalla motorizzazzioe ti passa la voglia di fare su e giu 5 o 6 volte e ti metti nelle mani dell'Agenzia....ma ti fanno tribulare pure loro!
Per la cronaca io sono andato diretto in motorizzazione, difatti lì mi han detto che no, il certificato di montaggio a regola d'arte, per i pneumatici, non lo vogliono.
Oltretutto uno vede anche il posto e si rende il conto di altri problemi, tipo i dossi di Trento, che mi han costretto a tirar su l'auto di corsa per evitare problemi!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6