Elwood Blues Ha scritto:Generlamente tutte le Mx5 sono affidabili, ma su una NA ci possono essere più soprese dovute all'età, ai km o agli smanettamenti dei precedenti proprietari. Se ti serve un mezzo per tutti i giorni (anche per lavoro), cerca di stare su vetture relativamente recenti e senza troppi km.
Io ho una seconda macchina che uso per lavoro e non l'ho mai fermata se non per i normali tagliandi. Nel mio caso avere una macchina che si guasta all'improvviso (metti anche una rottura banale) sarebbe un grave disagio. La NA la uso solo nei week end o per i raduni.
ti dò ragione, nel senso che anch'io consigliandola a qualcun altro direi le stesse cose...
però per me..ho preso una Na del '95 con 215.000 km (passata per 2 conce quindi possibili anche 315.000) e la uso tutti i giorni...anche per andare a prenderci 12 metri di tubi in ferro (è la mia unica auto)
c'è da dire che sicuramente non la uso come farei con una normale utilitiaria, cioè tirate a freddo e parcheggi assassini in centro...
un' altro che ha un' NA (del '90) e la usa tutti i giorni è il mio carrozziere...è sua da una vita...ha 350.000 km suonati...e non è uno col piede leggero...anzi
dico questo per ricordare ai futuri acquirenti di Na, che se si vuole usarla ogni giorno... la cosa è più che fattibile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)