Aggiungo una considerazione: se leggessimo il foglio tecnico come dite sopra, allora ad esempio sulle ruote anteriori avrei camber MASSIMO a -0°14' (per altezza stock) e NESSUNA INDICAZIONE per quanto riguarda il limite opposto, dato che il valore di tolleranza sarebbe riferito solo alla "differenza tra le due ruote": a questo punto sarebbero ammissibili da Mazda, valori come +1°, +2° (purche' siano simili per i due lati)... mandando in giro la povera Miata come la Bianchina di Fantozzi, vi pare possibile ? :no_:
Ovviamente nulla e' lasciato al caso e nulla e' lasciato all'iniziativa dell'operatore in questo foglio tecnico, quindi e' chiaro che "tolleranza" e' appunto la tolleranza ammissibile rispetto al valore di riferimento indicato a destra, in funzione dell'altezza assetto.
Ovviamente nulla e' lasciato al caso e nulla e' lasciato all'iniziativa dell'operatore in questo foglio tecnico, quindi e' chiaro che "tolleranza" e' appunto la tolleranza ammissibile rispetto al valore di riferimento indicato a destra, in funzione dell'altezza assetto.