Erc7676 Ha scritto:Sul fatto che non mettano sempre i valori che chiediamo posso anche non essere in disaccordo. Un professionista di qualsiasi settore applica i criteri che ritiene consoni al proprio lavoro. Altrimenti dovremmo accettare che ci mettano anche in pericolo...il che non sarebbe affatto professionale.
Che non si rilasci la stampa, potranno spiegarmelo e motivarmelo per ore, ma non mi va bene....posso capire le loro motivazioni, il non volere poi discutere per ore di numeri e forum con appassionati dell'ultimo minuto (come me) che fanno solo innervosire e perdere tempo, ma prevale la mia aspettativa di avere la stampa, specie dopo aver speso centinaia di euro,mi spiace.
leggendoti io la penserei in modo diametralmente opposto; mi spiego:
se esigo determinati angoli è perchè li voglio così... (esiste il libero arbitrio)
se dopo determinati angoli (ipotizziamoli da "drift"), il gommista mi da la stampata, alla prima curva mi stampo e per non prendermi le mie responsabilità gli metto giù una causa per angoli da suicidio... cosa succede? (quindi "capisco" il professionista)
detto questo, nella realtà con la nc ho provato almeno 10 regolazioni diverse con camber a 3°, convergenze post. molto chiuse ben fuori dai limiti e mai nessuno ha fatto problemi a fare lavori o darmi stampate. ; )
ps: bello il tuo ferro!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa