Gli angoli li conosco solo per come me li ha riferiti a voce.
Avrei voluto aumentarli un po' per non toccare ma dice che siamo al limite.
O sono le gomme R888 ad essere molto più "ingombranti" perché molto squadrate rispetto a quelle messe da altri utenti che hanno le 235...oppure non siamo ancora al limite del camber ma lui vuole stare dalla parte dei bottoni perché teme (a torto o a ragione, ma è su questo punto che i nostri amici qui stanno dibattendo) surriscaldamento-->consumo estremamente anomalo-->scoppio dello pneumatico...
In ogni caso devo limare un po' il parafango per forza di cose...
Devo dire che, da profano, quelle gomme se le guardo dal davanti a ruote sterzate fanno davvero impressione... :O
Ps no la pressione non andava bene...
Avrei voluto aumentarli un po' per non toccare ma dice che siamo al limite.
O sono le gomme R888 ad essere molto più "ingombranti" perché molto squadrate rispetto a quelle messe da altri utenti che hanno le 235...oppure non siamo ancora al limite del camber ma lui vuole stare dalla parte dei bottoni perché teme (a torto o a ragione, ma è su questo punto che i nostri amici qui stanno dibattendo) surriscaldamento-->consumo estremamente anomalo-->scoppio dello pneumatico...
In ogni caso devo limare un po' il parafango per forza di cose...
Devo dire che, da profano, quelle gomme se le guardo dal davanti a ruote sterzate fanno davvero impressione... :O
Ps no la pressione non andava bene...