Bene, finalmente tutto e' a posto....
Come ti dicevo stamane, se il camber e' identico e abbiamo visto che lo era (stessa posizione dei bracci di regolazione sx e dx, ergo stesso camber sx/dx misurato con auto SENZA zavorre asimmetriche, su ponte dima) teoricamente se tocca da una parte tocca anche dall'altra, ma e' senz'altro possibile che ci siano delle tolleranze nell'assemblaggio lamiere e sospensioni etc. per cui ballano quei 1-2 mm. che a destra rendevano il tutto un po' "stretto" ma a sx. va tutto bene, quindi non mi preoccuperei.
Hai ricontrollato la pressione ? (non si sa mai).
Il lubrificante adatto alle guarnizioni e' banale olio siliconico in bomboletta spray usato per biciclette e serrature, senza esagerare altrimenti cola in giro, l'ideale e' spruzzarlo su un panno morbido e poi passarlo.
Ora tocca al collaudo dove ti chiederanno dov'e' il gancio traino....
P.S.: mi fa piacere che i tuoi commenti confermino la validita' degli angoli, quindi tutt'altro che inadeguati sulla NC, anche per utilizzo stradale dove anzi valorizzano l'indole del mezzo.
Come ti dicevo stamane, se il camber e' identico e abbiamo visto che lo era (stessa posizione dei bracci di regolazione sx e dx, ergo stesso camber sx/dx misurato con auto SENZA zavorre asimmetriche, su ponte dima) teoricamente se tocca da una parte tocca anche dall'altra, ma e' senz'altro possibile che ci siano delle tolleranze nell'assemblaggio lamiere e sospensioni etc. per cui ballano quei 1-2 mm. che a destra rendevano il tutto un po' "stretto" ma a sx. va tutto bene, quindi non mi preoccuperei.
Hai ricontrollato la pressione ? (non si sa mai).
Il lubrificante adatto alle guarnizioni e' banale olio siliconico in bomboletta spray usato per biciclette e serrature, senza esagerare altrimenti cola in giro, l'ideale e' spruzzarlo su un panno morbido e poi passarlo.
Ora tocca al collaudo dove ti chiederanno dov'e' il gancio traino....
P.S.: mi fa piacere che i tuoi commenti confermino la validita' degli angoli, quindi tutt'altro che inadeguati sulla NC, anche per utilizzo stradale dove anzi valorizzano l'indole del mezzo.