lucazam Ha scritto:http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vi...mvmd0=1842
In effetti di Miata sotto i 3k ce ne sono proprio tante...e tenute da dio poi...fanno venire l'acquolina in bocca
Si ma quanti in questo forum son partiti da quei pezzi e da quei prezzi (e secondo me pure meno) e ora quando rivendono sparano ste robe?
http://www.subito.it/annunci-lombardia-i...e=11&re=18
Ovvio che se uno ha comprato a 2000 euro e in X anni ci ha investito 6000 euro sopra poi non venderà di certo al prezzo a cui la ha acquistata in origine.
A me sta benissimo ed è un discorso sacrosanto, sarei io il primo. (anche se sarei curioso di vedere quante delle auto segnalate nel link verranno vendute:haha.
Solo non capisco che male ci sia a comprar roba a 2000 euro messa NON BENE e a risollevarla col tempo e la voglia (e i soldi)....il 90% di chi scrive qui NA munito mi pare abbia più o meno fatto così o sbaglio?
Basileus86 Ha scritto:Ma io la voglio massimo 1993...altrimenti con quei soldi so che ce ne sn tante in giro...
Sulle vetture già ventennali (89-92 per quest'anno) è scattata la ASI fever: significa generalmente +2000 sul prezzo di listino, a causa dei fantomatici specchietti per allodole delle agevolazioni per auto storiche. Io mi son fatto una mia idea e al momento IMHO la cosa più sensata è cercare un 1.8 o una serie limitata post '95, non ancora soggette a questi giochetti.
miley:
Fermo, ma non inerte.