Calmar78 Ha scritto:Salve ragazzi... (insieme ai consigli chiesti nel topic sul consiglio acquisto cassoni nell'area car talk) avevo necessità di informazioni e/o consigli per acquisto di una NA... come dicevo in qualche altro post avevo trovato una Na rispondente alle mie aspettative ma molto lontano... ma molto... stavo ugualmente valuntando di acquistarla... Si tratta di una import americana in olanda, secondo Voi il problema ruggine può essere presente? mi ricordo qualcuno mi diceva che quasi tutte le tedesche hanno il pianale marcio ad esempio... trattasi di condizioni esogene o endogene all'auto?... mi spiego è dovuto al maltempo o alle auto stesse costruite con specifiche diverse per paesi differenti?
Quindi chi sà parli : CoolGun : ... scherzo ovviamente ma maggiori info sarebbero gradite...
Oltretutto in caso di acquisto di un'auto all'estero come ci si dovrebbe comportare in italia? E per caso non è che abbiamo un transfugo trasfeito in olanda che mi può dare info sulle procedure e i costi d'acquisto lì?
Lo sò sono matto ma non giudicatemi male...
Spero ne valga e sia un modello unico o quasi.