This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia batteria Westco...
#6
Per fortuna che c'era la gemella orange polacca a fare da mezzo di trasporto Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
La mia batteria Westco... - da Gagio - 17-05-2012, 01:21
La mia batteria Westco... - da tomotto - 17-05-2012, 07:02
La mia batteria Westco... - da Toretto - 17-05-2012, 08:08
La mia batteria Westco... - da Fabiolous - 17-05-2012, 10:30
La mia batteria Westco... - da Il Polano - 17-05-2012, 11:07
La mia batteria Westco... - da Fabiolous - 17-05-2012, 15:22
La mia batteria Westco... - da Doppiaeffe - 17-05-2012, 15:29
La mia batteria Westco... - da Fabiolous - 17-05-2012, 15:30
La mia batteria Westco... - da ale.sg - 17-05-2012, 15:32
La mia batteria Westco... - da Fabiolous - 17-05-2012, 15:36
La mia batteria Westco... - da yuza - 17-05-2012, 15:43
La mia batteria Westco... - da Fabiolous - 17-05-2012, 15:45
La mia batteria Westco... - da Gagio - 17-05-2012, 21:20
La mia batteria Westco... - da Fabiolous - 17-05-2012, 21:47

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Ancora una volta, batteria leggera... namrocko 61 45,907 29-04-2026, 12:29
Ultimo messaggio: freddy91
Question [ND] e-loop fuori uso x batteria stanca alexsky78 9 1,639 11-01-2026, 17:40
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Consiglio su batteria em98 10 3,287 06-12-2025, 16:26
Ultimo messaggio: nic65
  [NB/NB FL] batteria optima gibo51 8 3,338 05-12-2025, 20:37
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Batteria stock - info ricarica/manutenzione Birddog 0 936 04-09-2025, 09:29
Ultimo messaggio: Birddog
  [ND] sostituzione batteria avviamento Alex 61 7 2,940 07-05-2025, 21:33
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] Consiglio nuova batteria da acquistare strife 1 2,991 18-04-2023, 17:06
Ultimo messaggio: FICHI
Information [NA] Posizionamento stacca batteria freddy91 4 3,162 06-04-2023, 19:41
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Batteria Panasonic ancora KO dopo un anno eugenio 20 10,893 28-02-2023, 11:02
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Vano Batteria - Pezzi Mancanti vespista80 5 4,259 28-06-2022, 22:30
Ultimo messaggio: vespista80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)