Grazie a tutti per i consigli...
Frw non la conoscevo fino a pochi giorni fa...mi piace lo stile un po' particolare...peccato per i soli 2 anni di garanzia sul telaio...
mamolato Ha scritto:...forse è meglio che ti rivolgi qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/Della Trek mi attira molto il fatto che il telaio sia garantito a vita...proverò a cercare un esemplare dell'anno precedente...a Verona il venditore Trek vende anche le Cube e a parte la garanzia di 5 anni non mi pare ci siano molte differenze...
cmq se vai di Trek è difficile sbagliare, anche come qualità/prezzo,
un consiglio che posso darti, per risparmiare, è di cercare un esemplare dell'anno precedente.... di solito i negozianti li vendono con forti sconti, se hanno già in casa i modelli nuovi....
Frw non la conoscevo fino a pochi giorni fa...mi piace lo stile un po' particolare...peccato per i soli 2 anni di garanzia sul telaio...
Formix Ha scritto:scusa ma cosa intendi per sterrato impegnativo, visto che hai messo 3 Front?Ho messo 3 front in quanto sono più leggere (e meno costose) e perchè faccio parecchia strada su asfalto durante la settimana...sterrato nel weekend
Fossi in te abolirei l'asfalto (per quello ci sono macchine e moto) e passere ad una Full 160mm e via con il divertimento. (io ho una Specy Enduro expert del 2006)
inoltre andrei sul'usato, trovi delle occasioni ottime abbastanza facilmente.
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson