Dopo un bel po' di settimane di fermo ho ripreso a fare due lavoretti...
Dato che ero capitato a Milano e da Norauto ho preso 1L di Bardahl T&D 75W90 GL4/GL5, ne ho approfittato per cambiare olio nel differenziale e nella torretta del cambio con il rimanente...
![[Immagine: MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_03.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-FRQJYyr5xm8/T7qhFNU_xRI/AAAAAAAAB0E/0ewSJN9FcFk/s700/MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_03.jpg)
Dato che avevo anche tutte e due le cuffie del cambio e i cazzilli di nylon da cambiare, ne ho approfittato per fare il lavoro.
![[Immagine: MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_01.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-EcY1Hkg20x4/T7qg963dhhI/AAAAAAAABz0/n7mU1moxD-k/s800/MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_01.jpg)
Con il differenziale mi sono inventato un accrocchio cinese con un tubo nuovo da giardino trasparente + imbuto, dato che la latta di olio non aveva il beccuccio per riempire cambi/differenziali che sono in posizioni di *****...
![[Immagine: MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_02.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-s5mO_4aE0ec/T7qhB9zcDqI/AAAAAAAABz8/Q-E0rnOlZzE/s700/MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_02.jpg)
Tutte e due le cuffie del cambio erano tranciate... La torretta era completamente VUOTA! Forse c'era 1cc di olio, e non esagero...
Ora sto aspettando il resto dell'olio dalla cruccolandia, per il cambio. Ho ordinato il Castrol Syntrans 75W90 GL4 (ex TAF-X) e alcune altre parti ordinate un po' dappertutto!
Dato che ero capitato a Milano e da Norauto ho preso 1L di Bardahl T&D 75W90 GL4/GL5, ne ho approfittato per cambiare olio nel differenziale e nella torretta del cambio con il rimanente...
![[Immagine: MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_03.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-FRQJYyr5xm8/T7qhFNU_xRI/AAAAAAAAB0E/0ewSJN9FcFk/s700/MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_03.jpg)
Dato che avevo anche tutte e due le cuffie del cambio e i cazzilli di nylon da cambiare, ne ho approfittato per fare il lavoro.
![[Immagine: MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_01.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-EcY1Hkg20x4/T7qg963dhhI/AAAAAAAABz0/n7mU1moxD-k/s800/MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_01.jpg)
Con il differenziale mi sono inventato un accrocchio cinese con un tubo nuovo da giardino trasparente + imbuto, dato che la latta di olio non aveva il beccuccio per riempire cambi/differenziali che sono in posizioni di *****...
![[Immagine: MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_02.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-s5mO_4aE0ec/T7qhB9zcDqI/AAAAAAAABz8/Q-E0rnOlZzE/s700/MX5_Na_Rebuild_Shifter_Turret_02.jpg)
Tutte e due le cuffie del cambio erano tranciate... La torretta era completamente VUOTA! Forse c'era 1cc di olio, e non esagero...
Ora sto aspettando il resto dell'olio dalla cruccolandia, per il cambio. Ho ordinato il Castrol Syntrans 75W90 GL4 (ex TAF-X) e alcune altre parti ordinate un po' dappertutto!