driftlord Ha scritto:dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Sto' scaricando altri filmati...mx5 contro fiat 128 gruppo A (prendeva quasi 10 mila giri quel motore...impressionante) e mx5 contro Renault clio RS gruppo N...
Il mese prossimo si và al Mugello...non vedo l'ora... :aikido.:
Bene, se non fosse ce costa un botto e lo vedo poco adatto ai 130cavalli della mia NA un saltino lo farei...
Se vai con le slick 130 cv posson bastare...eppoi sei di firenze...cel'hai sotto casa!
Proprio con le slick diventerebbero ancora meno... Poverini non ce la farebbero nemmeno a fare un traversino...
Dovrei montare 4 toyo 888 sui 14 abreve però...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo