Marti Ha scritto:grazie....le avevo viste...sono belle anche se prenderla online senza toccarla con mano non mi convince...poi secondo me è importante avere un punto vendita con assistenza abbastanza vicino a casa....
ho vist che sei di verona..allora a costermano hai il centor cannondale (bike store) con le test bike che vuoi occhio che lui è un furbetto...più giù a bardolino cè il negozio della Paola Pezzo che ha Specialized con ottimi sconti e anche li puoi provarle...se ti sposti a Riva del Garda una domenica puoi provare cannondale scott e specialized (ad arco) e anche canyone e cube; anche kona ma ti sconsiglio il negozio che sono dei ladri...e poi cè Focus che fa ottime bike cè un noleggio li a riva e l'importatore a verona...se vuoi toglierti uno sfizio cè anche la Liteville a noleggio con 25 euro la giornata ti noleggiano una full da 5000 euro...se hai voglia di spostarti puoi provare anche le Rose bike ma a colico se vuoi ti do il contatto di un ragazzo che ci lavora, la Grandis è un marchio di un artigiano veronese che faceva gran bici da corsa ne ho avuta una in acciaio venduta dopo circa 25.000 km senza un problema sulla mtb è un incognita la rivendibilità, sempre in zona verona se vuoi una chicca cè Ikudei altro maestro artigiano specializzato in mtb un discreto usato a 1500 magari lo trovi...guarda con un occhio particolare le geometrie del telaio che non siano troppo racing per l'utilizzo che ne fai te sono solo scomodità aggiunte.se haibisogno chiedi pure.