Cagi Ha scritto:Mi da sollievo trovare qualcuno che scrive con cognizione di causa, conoscendo i fatti oltre i soliti discorsi da bar...
Quoto in toto.
Ed anche per questo che mi fa piacere leggere (e condividere) gli stessi pensieri di Cioz05, Antonio, Formix, pilistation e Cagi che mi sembrano ragionevolmente equilibrati ed obbiettivi, per non parlare della ruvida schiettezza di pollice...:chessygrin:
Antonio Ha scritto:...Valentino ha portato con sè oltre al talento indiscutibile tutto il suo entourage e Yamaha contestualmente con il suo arrivo ha aumentato gli investimenti per tornare al successo...
Non sono in molti a ricordare i dettagli di cui sopra, complimenti.
Tra l'altro ricordo anche che al primo anno di Motogp mentre l'RC211 sfruttava al massimo i regolamenti dell'epoca, la Yamaha fornì ai propri piloti le moto con l'handicap, 900cc (contro i 990cc massimi consentiti) di cilindrata e alimentazione a carburatori...
senna Ha scritto:Dire che Rossi e' sopravvalutato e' come dire che Villeneuve era uno spaccamacchine....
Su un punto mi permetto di dissentire, Gilles nei pochi anni corsi con la casa di Maranello effettivamente di macchine ne ha spaccate diverse. :chessygrin:
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl