alluminio Ha scritto:cos'hai preso?
anche la mia non è ancora asi e anche io non ho fatto ancora la trascrizione sul libretto, ma adesso non ho tempo neanche di pensarci
ho preso il famosissimo ( a dire il vero non ricordo se ve ne avevo gia' parlato) fiat 900e. quello che usavano le suore ,per intenderci.
comunque stai all'occhio perche' hai 60 gg per trascrivere altrimenti paghi interessi e more.
comunque per quanto riguarda l'iscrizione a club+ asi sapevo fosse personale e non seguisse la macchina, il punto e' che io vorrei assicurare ridotto per poter andare a prendere sto furgoncino maledetto (e l'assi ridotta me la fanno solo con l-attestazione asi ,ma si accontentano anche solo delle ricevute rilasciate al momento della richiesta) e in piu' una volta arrivato sto attestatomaledetto andare a trascrivere godendo degli sgravi del caso.
quindi in soldoni mi state dicendo che all-asi non basta il mero atto di vendita su CdP ma al momento della compilazione del @libricino@ vogliono che io figuri direttamente sul "libretto"??
comunque solo in italia esistono 'ste merdate...scusate il francesismo.