Guarda io mi sono messo a montarlo qualche tempo fa leggendo di sfuggita una guida inglese e mettendoci del mio. Le più grandi difficoltà le ho trovate nel fare i fori dato che spesso sono in punti critici, ma ho risolto con un trapano a squadra con punta da 5 e ripassando una punta da 10.5 da sotto. Logicamente lavorando su un ponte in officina ho avuto dei grossi vantaggi!. Il consiglio che ti do è di fare i 4 fori anteriori e fissare il rollbar e solo successivamente fare i 4 posteriori, io avendoli fatti tutti insieme ho avuto la necessità di modificare un pò ed allargare alcuni di essi. Non ho avuto particolari problemi se non nel taglio della lamiera superiori che va fatto un pò ad occhio, ma niente di traumatico. Per quanto riguarda il sensore abs non ho avuto nessuna interferenza ma per sicurezza ho tenuto lontano il cavo quando ho forato e quando ho fissato la contropiastra. Spero di esserti stato utile, se hai bisogno di qualche info chiedi pure.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!