La soluzione più economica è sicuramente quella della sostituzione del motore con uno del quale sei sicuro sia messo bene. Già solo le operazioni di rettifica e cambio pistoni\fasce costano uno sproposito, in più aggiungi tutta la manodopera, una sistemata alla testa, eventuali valvole, rettifiche, guarnizioni. Ha senso solo se vuoi dare una sistemata per avere un aspirato un pò incazzato.
Se vuoi spendere il meno possibile ti limiti alla sostituzione del motore, se vuoi aggiungere qualcosa piazzaci un volumetrico.
IMHO.
Rava
Se vuoi spendere il meno possibile ti limiti alla sostituzione del motore, se vuoi aggiungere qualcosa piazzaci un volumetrico.
IMHO.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!