IC= InterCooler.
Per i lavori fatti in casa tutto dipende dal costo del materiale che riesci a recuperare, con un budget di 2k euro non lo fai volumetrico, ributti su un motore usato e ti avanzano. Oppure fai rifare il tuo e mi sa che arrivi al pelo.
Forse l'ipotesi migliore sarebbe trovarne uno da mettere su, gli fai intanto che ci sei un reroute e se hai voglia pensi magari ad un paio di cammes.
Rava
Per i lavori fatti in casa tutto dipende dal costo del materiale che riesci a recuperare, con un budget di 2k euro non lo fai volumetrico, ributti su un motore usato e ti avanzano. Oppure fai rifare il tuo e mi sa che arrivi al pelo.
Forse l'ipotesi migliore sarebbe trovarne uno da mettere su, gli fai intanto che ci sei un reroute e se hai voglia pensi magari ad un paio di cammes.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!