Spiace Giulio, ma era nell'aria che qualcosa non andava nella tua VS, tu stesso lo dicesti.
La cosa + veloce ed economica l'acquisto di un 115 da uk magari certificato che sia ok.
Poi, il tuo, se hai tempo, posto e manualità, lo metti sul tavolo e te lo smonti con calma, e una volta aperto completamente, facendo un bell'inventario di cosa c'è di buono e cosa no, ti fai i tuoi sani conti in tasca e vedi se e come rifarlo. Overo se lasciarlo stock, o maggiorarlo come cubatura etc etc..
Oppure, http://www.mx5italia.com/showthread.php?...5HP-CAMBIO
La cosa + veloce ed economica l'acquisto di un 115 da uk magari certificato che sia ok.
Poi, il tuo, se hai tempo, posto e manualità, lo metti sul tavolo e te lo smonti con calma, e una volta aperto completamente, facendo un bell'inventario di cosa c'è di buono e cosa no, ti fai i tuoi sani conti in tasca e vedi se e come rifarlo. Overo se lasciarlo stock, o maggiorarlo come cubatura etc etc..
Oppure, http://www.mx5italia.com/showthread.php?...5HP-CAMBIO