Gyu71 Ha scritto:Grazie a tutti ragazzi...Non ha torto.
Poco fa mi son sentito anche telefonicamente con Nicolò...
Il motore in Sardegna sembra che non ci sia più.
Il mio meccanico mi consiglia di "ottimizzare" il mio
(come dice anche Seriano)
pertanto domani facciamo fare un preventivo "amichevole"
ad entrambe le rettifiche presenti ad Arezzo, successivamente
vedremo il da farsi...
Mettere su un motore usato a poco, come giustamente dice il mio amico
meccanico è rischioso se non sappiamo/conosciamo la sua storia.
Mi ha detto testuali parole:
"adesso vai a Rijeka con un motore usato, non sappiamo lo stato effettivo
dello stesso, km, condizioni, manutenzioni effettuate, ecc... e lo fai fuori
subito, magari al ritorno o direttamente in pista. Dopo spenderesti due volte
poichè ti ritroveresti n.2 motori da rifare, dopo aver comprato l'ultimo..."
Come faccio a dargli torto???
E' palese che tu debba controllare ed in caso intervenire su qualunque motore swappi, cambia solamente la base di partenza con cui parti.