Shuy Ha scritto:ma non te ne sei mai accorto che bruciava così tanto olio da grippare??
Da quando presi l'auto, nel 2009, mi sfumacchiava blu spesso in rilascio
ma la tenevo sotto controllo, la compressione era sempre elevata e l'auto
andava sempre molto forte!!!
Ricordo che in quasi tutte le occasioni che potevo "stirararla" riuscivo spesso
a toccare oltre 7000 giri in 5^ marcia con il tachimetro che sfiorava i 220km/h.
Una volta con il GPS ho visto 206km/h!!!!
Poi, dopo la prima tappa del Challenge 2012, la prima grande fumata blu fatta
ad oltre 200km/h ne aveva decisamente accelerato il consumo, infatti dopo
un attento controllo dal meccanico, decidemmo di NON portare la NA nuovamente
in pista a Magione in occasione della 2^ tappa di campionato.
Avevo già prenotato tutto per la 1000MIGLIA, ormai volevo farla e poi smontare e
vedere il reale stato del motore...
Che dire? Alla MM l'auto non andava male, anche se una lieve perdita di potenza,
come già detto all'inizio del post, l'avevo notata...
Però non credevo di avere una fascia spezzata in due ed un cilindro grippato!!!