Nel 1994 la rivista Automobilismo rilevò per il 1.8 una potenza di circa 125cv al motore; purtroppo i Jap sono sempre stati ottimistici con le potenze (90cv a parte, ma qui si è trattato di depotenziare) vedasi anche in casino che scoppiò in USA quando nel 2001 uscì il 1.8 con variatore di fase...
Cmq in effetti una lavorata come dice Alex costa parecchio ed il risultato alla fine è libidinoso per un appassionato (erogazione, allungo, sound) ma relativamente povero di cv.... imho la soluzione più economica per avere cv è la girella...
Cmq in effetti una lavorata come dice Alex costa parecchio ed il risultato alla fine è libidinoso per un appassionato (erogazione, allungo, sound) ma relativamente povero di cv.... imho la soluzione più economica per avere cv è la girella...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996