la mia opinione in questi casi e questa..
bisogna scegliere in base a cosa serve.... cioe il costo per far sistemare il motore come si deve cambiando tuto il necessario piu la mandopera costa quando un altro motore da montare ma la differenza e ceh mentre il motore usato e usato appunto e non si sa come e stato trattato e tutto il motore che fai rifare sei sicuro che e nuovo e se il lavoro e fatto bene durera tanto e tutto quanto (gia ceh ci sei qualche lavoretto di motore lo fai fare) a questo punto sta a te... se devi andare in pista.. e hai intenzione di tenere ancora tanto la macchina io farei rifare il suo motore. se invece ti serve momentaneamente non vuoi spendere capitali e la pista non e la tua passione monta pure un altro motore con max 100 mila km.. e via..
bisogna scegliere in base a cosa serve.... cioe il costo per far sistemare il motore come si deve cambiando tuto il necessario piu la mandopera costa quando un altro motore da montare ma la differenza e ceh mentre il motore usato e usato appunto e non si sa come e stato trattato e tutto il motore che fai rifare sei sicuro che e nuovo e se il lavoro e fatto bene durera tanto e tutto quanto (gia ceh ci sei qualche lavoretto di motore lo fai fare) a questo punto sta a te... se devi andare in pista.. e hai intenzione di tenere ancora tanto la macchina io farei rifare il suo motore. se invece ti serve momentaneamente non vuoi spendere capitali e la pista non e la tua passione monta pure un altro motore con max 100 mila km.. e via..