This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!!
Hammer Ha scritto:Matt il discorso lungo/corto/grosso ecc. ecc. si riassume in quello che ho già scritto, invece di fissarvi sulla puleggia misurate la larghezza della testa del bullone; quello che scrive miata.net proviene da fonte Mazda, poi quello che succede in catena di montaggio lo sanno solo loro, almeno mi auguro.

non la TESTA, ma "la spalla" (o aletta come dico io)

Hammer , non per fare il temperasupposte, ma citano "fonti Mazda" assolutamente imprecisate e senza un documento ufficiale.

io e CJ abbiamo postato le foto delle ns due viti e (specie dalla mia) si capisce chiaramente che la vite ha l'aletta larga, indice CERTO di revisione dell'intero apparato (come correttamente spiegato su miata.net). basarsi solo sul VIN è impreciso.

la mia ha un VIN "basso" -gennaio 1991- eppure è una long nose IMHO

[Immagine: figure4a.jpg]


Uploaded with ImageShack.us

con un pelo di occhio e visionando le foto che ho postato nel topic la cosa è visibile a occhio nudo e senza calibri. anche in sede di acquisto auto o motore.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 31-05-2012, 14:02
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 31-05-2012, 14:20
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 01-06-2012, 14:57
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da MattMPS - 01-06-2012, 15:54
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 03-06-2012, 09:08
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 18-06-2012, 19:39
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 21-06-2012, 08:17
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 15-07-2012, 17:15
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 19-06-2012, 07:57

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Carburatori su NA 115cv: aiuto per parte elettrica Fly Lemon 9 4,681 21-11-2016, 10:47
Ultimo messaggio: sfrenato
  Kit KraftWerks e motore magro al minimo con EcuTek mrhz 6 4,337 20-05-2016, 02:17
Ultimo messaggio: Flex
  Giri motore hebi 4 2,966 18-03-2016, 07:37
Ultimo messaggio: Giova636
  Testa motore al CNC CJ_ 55 12,490 03-03-2015, 13:42
Ultimo messaggio: pierpower
  Avendo un 115cv ed unbudget prefissato.. CJ_ 91 13,136 28-12-2013, 11:52
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  turbizzare con motore stock zago71 93 20,832 20-07-2013, 15:26
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Test di compressione valido per la salute del motore? Twentynine 11 6,123 21-07-2012, 11:03
Ultimo messaggio: Twentynine



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)