Shuy Ha scritto:Questo è lo stesso motivo per cui girate con gaz e raceland a tampone che fanno stac stac :hi_:
Un conto è un ammortizzatore cinocopia,ma se parliamo di un pezzo di alluminio (credo,o comunque un pezzo di qualsiasi metallo) tornito questo discorso non vale piu di tanto.
Non credo che il Cobalt sia fatto di alluminio,e quelli di mx5parts siano fatti di cartapesta. Il materiale sarà lo stesso,la tornitura pure.
D'altronde lo capisco,con un HT in carbonio ci vuole uno short shifter adeguato....
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.