l'automobilismo italiano e inglese ha dato integralmente la vita al termine stesso. alfa romeo prima e lotus poi hanno dato I perchè e gli standard, che tuttora sono validi. ma sono morte. entrambe, forse un po meno la lotus, ma se va in produzione quello che ha minacciato il nuovo ceo penso che la strada sia quella.
la ferrari, il marchio più sopravvalutato sulla faccia della terra, si, anche più di apple, ha sempre prodotto per un buon 99% di soggetti che volevano l'auto *****, andasse pure a letame non importa.
evo, che in italia è illegibile, si adatta all'ambiente italiano che vive il post bomba atomica dell'automobilismo e rischio di diventare monotono e scrivere le stesse cose.
per quanto riguarda il primato del calcio sul automobilismo è facile: qualunque ritardato sa emettere suoni alla jubecca davanti a una partita, difficile che passi la notte a prepararsi la macchina per girare la domenica li serve un minimo di cervello.
la ferrari, il marchio più sopravvalutato sulla faccia della terra, si, anche più di apple, ha sempre prodotto per un buon 99% di soggetti che volevano l'auto *****, andasse pure a letame non importa.
evo, che in italia è illegibile, si adatta all'ambiente italiano che vive il post bomba atomica dell'automobilismo e rischio di diventare monotono e scrivere le stesse cose.
per quanto riguarda il primato del calcio sul automobilismo è facile: qualunque ritardato sa emettere suoni alla jubecca davanti a una partita, difficile che passi la notte a prepararsi la macchina per girare la domenica li serve un minimo di cervello.